Viaggio nei sapori del mondoQual è il luogo del mondo che il tuo partner più sogna di visitare? Se lo conosci bene, di certo non ignori questo suo sogno nel cassetto. Magari è un Paese esotico e lontano, forse sarà difficile realizzare il suo desiderio. Allora perchè non regalargli, per questo San Valentino, un’esperienza che si avvicini almeno un po’ al suo sogno?

Il modo migliore per godersi un luogo è gustarne i profumi, i sapori e gli aromi. Dunque fai così: organizza una cena con i piatti tipici del luogo in cui il tuo partner sogna di andare.

Nella prima fase puoi servirti del web per fare una ricerca accurata sulla cucina del luogo scelto. Se poi vuoi un risultato di sicuro effetto, cerca di scoprire se nella tua città ci sono persone che provengono da lì: potranno suggerirti le ricette e insegnarti come prepararle rispettando le reali usanze del luogo. Se possono anche procurarti gli ingredienti locali sarà il top.

Per finire, informati anche sulle decorazioni degli interni delle case, e prepara la sala da pranzo in perfetto stile locale. Il tocco da maestro sarà poi una musica che richiami le atmosfere del luogo: avrete così la possibilità di compiere un meraviglioso viaggio senza muovervi da casa, e di vivere una serata da sogno.