Un regalo senza prezzoIn occasione del prossimo San Valentino vuoi fare alla tua dolce metà un regalo davvero unico, che nessun altro potrebbe mai acquistare? Ecco allora un’idea che lascerà il tuo lui o la tua lei senza parole: per poterla realizzare, però, occorre che tu sia una persona particolarmente attenta alla memoria e al passato. Armati di pazienza, indossa abiti comodi e lanciati in quell’universo che sono le soffitte, i bauli e i cassettoni che conservano i ricordi di famiglia!

Con un po’ di fortuna, potresti ritrovare la tua bambola preferita, il tuo più caro peluche o il primo pupazzo della tua vita: ecco un regalo assolutamente speciale per una persona speciale!

Dopo una bella spolverata, prepara una confezione con una scatola di cartone dal gusto un po’ rétro, una carta da pacco sobria, dai toni delicati, e un bel nastro di raso: si tratta di un dono molto raffinato.

Quanto al biglietto, la classica carta pergamena bruciacchiata e arrotolata sarà ottima per accompagnare un dono dal sapore antico.

Quest’idea regalo è perfetta per le coppie romantiche, che amano la tenerezza e non si sazierebbero mai di coccole. Se appartenete a questa categoria di innamorati, il tuo partner rimarrà assolutamente senza fiato: sarà come regalare un pezzetto della tua vita passata, e condividere con lui o lei anche un po’della tua infanzia.