Viaggi San Valentino

Viaggi per San Valentino, vacanze romantiche da trascorrere con il tuo lui o la tua lei per la festa degli innamorati.

6 febbraio 2013Come le onde del mare

Come le onde del mareFebbraio, troppo freddo per salire su una barca e prendere il largo in due, lievemente cullati dalle onde? Allora dai spazio alla fantasia e realizza in cucina una ricetta che unisca la dolcezza del gusto e la magia delle onde marine. Prepara una torta del tipo cosiddetto “quattro quarti”, molto soffice e gustosa: pesa quattro uova e misura farina, zucchero e burro dello stesso peso. Continua »

Nessun Commento » | letto 3.240 volte

San Valentino per i boschiIl tuo lui è un amante della natura? Siete stanchi di festeggiare la festa degli innamorati nei modi tradizionali? Magari siete insieme da tanti anni, i ristoranti li avete provati tutti, e di cenette romantiche in casa vi siete saziati da molto tempo. Allora è il momento di riscoprire l’entusiasmo per questo giorno speciale, organizzando qualcosa che sia davvero indimenticabile. Continua »

Nessun Commento » | letto 2.806 volte

San Valentino: innamorarsi in viaggioSaranno belli gli anelli, saranno belle le promesse, ma il ricordo di un viaggio è per sempre, specie se con se si porta sempre la propria macchina fotografica digitale. E’ per questo che fra i regali più gettonati per san Valentino c’è l’intramontabile viaggio: e poco conta dove porterà il cuore, quel che conta veramente e che si facciano le valige, si abbandoni per qualche giorno la quotidianità, e ci si dedichi esclusivamente alla coppia che in viaggio si rinnamora. Continua »

Nessun Commento » | letto 1.716 volte

notte romantica tra le stelleChe ne direste di trascorrere la notte della festa degli innamorati, la notte romantica per eccellenza, in un’incantevole rifugio alpino, in Val Senales in Alto Adige, dove le stelle brillano intense e sembrano voler illuminare solo il vostro amore? Una motoslitta vi porterà fino al rifugio che offre una vista stupenda sulle Alpi e le cui camere sono arredate in stile tipico tirolese. Continua »

Nessun Commento » | letto 1.971 volte

love therapyLove therapy è un percorso benessere pensato per la coppia che si vuole concedere una giornata di coccole da trascorrere nel relax più assoluto negli inimitabili ed accoglienti locali delle Spa Berbere di Monza dove è possibile vivere un’esperienza polisensoriale grazie alla musica rilassante, incensi, candele e oli profumati inebrianti per l’olfatto. Continua »

1 Commento » | letto 2.017 volte

Una romantica notte in un iglooVi piacerebbe vivere un’esperienza indimenticabile il giorno di San Valentino? Allora per il 14 febbraio, festa degli innamorati, volate in Svizzera e più precisamente a Engelberg per trascorrere una romantica e frizzante notte in un igloo insieme alla persona amata. E si avete capito bene! Un igloo vero e proprio!. Continua »

Nessun Commento » | letto 3.469 volte

Regala un giorno da favola alla persona che ami. Una fuga dalla città, rifugiatevi in uno chalet in montagna, fate un viaggio in una città romantica… passate dei giorni di intimità con il vostro partner e non dimenticherete mai le emozioni che proverete in quei dì d’amore. Continua »

Nessun Commento » | letto 5.001 volte

Copright 2010 - 2013 Sanvalentinoblog.it - Tutti i diritti riservati. Sottoscrivi i nostri Feed