San Valentino per i boschiIl tuo lui è un amante della natura? Siete stanchi di festeggiare la festa degli innamorati nei modi tradizionali? Magari siete insieme da tanti anni, i ristoranti li avete provati tutti, e di cenette romantiche in casa vi siete saziati da molto tempo. Allora è il momento di riscoprire l’entusiasmo per questo giorno speciale, organizzando qualcosa che sia davvero indimenticabile. Continua »

Nessun Commento » | letto 2.852 volte

8 gennaio 2013L’amore in mostra

L'amore in mostraSicuramente il sogno di moltissimi innamorati è quello di trovarsi, mano nella mano, a volare in un cielo azzurro o al di sopra di una splendida città. C’è un artista che ha raffigurato questo sogno in molti dei suoi quadri: si tratta di Marc Chagall. Pittore russo vissuto a Parigi, ebbe un’intensa storia d’amore con la moglie Bella, che morì presto e ispirò gran parte delle sue opere più belle. Continua »

Nessun Commento » | letto 2.481 volte

Una romantica notte in un iglooVi piacerebbe vivere un’esperienza indimenticabile il giorno di San Valentino? Allora per il 14 febbraio, festa degli innamorati, volate in Svizzera e più precisamente a Engelberg per trascorrere una romantica e frizzante notte in un igloo insieme alla persona amata. E si avete capito bene! Un igloo vero e proprio!. Continua »

Nessun Commento » | letto 3.527 volte

Anche quest’anno, in occasione di San Valentino, Fondazione Pangea propone agli innamorati di accompagnare il loro “Ti Amo” con un gesto che fa ripartire la vita di molte persone. Scegliere un regalo “importante” e originale per chi ci sta vicino è diventato sempre più difficile, Continua »

Nessun Commento » | letto 2.088 volte

Regala un giorno da favola alla persona che ami. Una fuga dalla città, rifugiatevi in uno chalet in montagna, fate un viaggio in una città romantica… passate dei giorni di intimità con il vostro partner e non dimenticherete mai le emozioni che proverete in quei dì d’amore. Continua »

Nessun Commento » | letto 5.052 volte

Regalare un’emozione vera in occasione del San Valentino, per dimostrare che non accade solo nei film e che essere protagonisti della propria storia d’amore è sempre meglio che assistervi da spettatore. Continua »

1 Commento » | letto 3.786 volte

Copright 2010 - 2013 Sanvalentinoblog.it - Tutti i diritti riservati. Sottoscrivi i nostri Feed