8 gennaio 2013L’amore in mostra

L'amore in mostraSicuramente il sogno di moltissimi innamorati è quello di trovarsi, mano nella mano, a volare in un cielo azzurro o al di sopra di una splendida città. C’è un artista che ha raffigurato questo sogno in molti dei suoi quadri: si tratta di Marc Chagall. Pittore russo vissuto a Parigi, ebbe un’intensa storia d’amore con la moglie Bella, che morì presto e ispirò gran parte delle sue opere più belle. Continua »

Nessun Commento » | letto 2.622 volte

27 maggio 2012Un film d’amore

Un film d'amoreE’ un classico, intramontabile, sol apparentemente banale: certo, quasi tutte le coppie se lo sono reciprocamente regalato, almeno una volta. Di cosa stiamo parlando? Dell’album di fotografie, una carrellata di flash della vostra storia d’amore. Un’immagine può dire più di cento parole, e leggere la felicità nei vostri stessi visi farà riaffiorare emozioni inaspettate. Continua »

Nessun Commento » | letto 1.715 volte

San Valentino: la scatola di cioccolatini con sorpresaDici San Valentino pensi scatola di cioccolatini, ma quest’anno potreste anche decidere di sorprendere il vostro partner con una scatola di cioccolatini “surprise” fatta con le vostre manine. I cioccolatini non mancano di certo, ma la vera sorpresa quest’anno sarà la scatola, non in cartone ma di dolcissimo pan di spagna. Continua »

Nessun Commento » | letto 2.488 volte

10 febbraio 2012Lampadina Valentine’s Day

Lampadina Valentine’s DayA corto di idee geniali per questo San Valentino che arriva? E’ quel che capita alle coppiette fidanzate da lungo tempo, che oramai si sono regalate vicendevolmente qualsiasi cosa. Quest’anno potresti però ricorrere alla tua fantasia, confezionando in breve tempo e a costi davvero contenuti una deliziosa lampadina di San Valentino. Continua »

Nessun Commento » | letto 5.550 volte

Chi l’ha detto che San Valentino è il giorno nel quale solo fra innamorati ci si può scambiare un dono? E’ piuttosto un’occasione nella quale è possibile regalare un piccolo pensiero, meglio ancora se confezionato con le proprie manine, a tutte le persone a cui si vuole bene. Continua »

Nessun Commento » | letto 2.353 volte

Un dolcissimo ti amo con gli M&M's personalizzatiLa parola d’ordine per questo San Valentino? Originalità! E allora ecco cosa vi consigliamo per essere davvero originali il 14 febbraio: dire un “ti amo”, più dolce che mai, personalizzando i famosi e golosi M&M’s! Per prima cosa pensate al breve messaggio da far incidere sopra (8 caratteri), poi scegliete il colore, la quantità, la confezione… e gli auguri sono serviti! Continua »

Nessun Commento » | letto 2.143 volte

Un cuore di sapone per la persona che amiUn’idea simpatica ed originale può essere quella di creare un oggetto fai da te che possa aiutarci a comunicare quanto le persone che amiamo siano importanti per noi. Perchè non pensare ad un sapone fatto a mano? Possiamo decidere noi che tipo di forma dare all’oggetto finito. L’ideale sarebbe avere a disposizione uno stampo a forma di cuore, uno di quelli per dolci andrà benissimo. Continua »

Nessun Commento » | letto 1.495 volte

Copright 2010 - 2013 Sanvalentinoblog.it - Tutti i diritti riservati. Sottoscrivi i nostri Feed