9 ottobre 2012Dolce San Valentino

dolce San ValentinoPer festeggiare San Valentino nel più dolce dei modi, non può mancare un dessert da artista al termine della immancabile cena a due. Fuori fa freddo, magari nevica e la primavera purtroppo è ancora lontana. Ma la fantasia può aiutarti a portare a tavola un po’ di colore e allegria in questa giornata di febbraio: basterà andare in cerca degli ingredienti giusti. Continua »

Nessun Commento » | letto 2.592 volte

San Valentino: la scatola di cioccolatini con sorpresaDici San Valentino pensi scatola di cioccolatini, ma quest’anno potreste anche decidere di sorprendere il vostro partner con una scatola di cioccolatini “surprise” fatta con le vostre manine. I cioccolatini non mancano di certo, ma la vera sorpresa quest’anno sarà la scatola, non in cartone ma di dolcissimo pan di spagna. Continua »

Nessun Commento » | letto 2.283 volte

La Heart Cake: per un San Valentino da non dimenticareQuello di San Valentino è il giorno dell’amore e degli innamorati, e per le cuoche e cuochi di tutta Italia si tratta del momento migliore per stregare la gola del proprio partner: nel caso della heart cake non solo il palato, ma anche la vista rimarranno piacevolmente sorpresi. Pronti a mettervi sui fornelli? Continua »

Nessun Commento » | letto 1.983 volte

teglie cuoreL’amore è sinonimo di dolcezza e… quindi di zucchero, quindi perchè non dimostrarlo cucinando una bel dolce delicato, tenero, e dal profumo inebriante proprio come il vostro sentimento? E allora tutti in cucina a preparare il vostro dolce d’amore, naturalmente a forma di cuore, anzi meglio due, due piccole torte a forma di cuore da mordicchiare ed assaporare insieme al vostro/alla vostra partner. Continua »

Nessun Commento » | letto 2.261 volte

Copright 2010 - 2013 Sanvalentinoblog.it - Tutti i diritti riservati. Sottoscrivi i nostri Feed