Regali San ValentinoIl regalo per la festa di San Valentino non deve assolutamente essere lasciato al caso. Mi raccomando non fatevi trovare impreparati giusto il giorno degli innamorati. Chi ama e crede nell’amore dell’altro sicuramente si aspetta qualcosa… un pensiero, un gesto, una frase che scaldi il cuore!
Quindi scavate nei vostri ricordi e cercate di rimembrare le parole della persona che sta al vostro fianco, sicuramente vi avrà lanciato dei messaggi. Pensate alle vostre ultime passeggiate, soprattutto alle vetrine che avete visto insieme, ricordate: espressioni, commenti! Ci sarà qualcosa che il vostro amato/a desidera! Regalare qualcosa che il vostro partner sognava da tempo vi farà fare un figurone poiché sarà la prova di quanto voi siete stati bravi ad ascoltare, ricordare e soprattutto esaudire il suo desiderio.
Se invece non avete nulla in mente magari perché il vostro amore è ancora “giovane” oppure perché, diciamolo con franchezza, siete stati un pò distratti, non disperatevi siete sempre in tempo per rimediare.
Le rose rosse non sono affatto un regalo banale, certo evitate di comprarle dal vu cumprà!!! Recatevi dal vostro fioraio di fiducia e scegliete delle belle rose rosse. Noi di Sanvalentinoblog vi consigliamo di cercare le scarlet carson… le fantastiche rose del film “V per Vendetta”!.
Oltre alle rose rosse, potete regalare una romantica cena, magari in un ristorante elegante e romantico, oppure potete organizzare voi stessi una seducente cena a lume di candela. Più che un regalo donerete al vostro partner una splendida esperienza.
Potete anche osare con dei regali sexy, ad esempio gli uomini potrebbero regalare un completino intimo alle loro compagne, per dimostrare loro che possono essere belle e seducenti come, se non di più, le modelle dei cataloghi.
Un altro regalo che sembra banale ma che riscuote sempre successo sono i cioccolatini… ”per un bacio al cioccolato”, ma possibilmente accompagnateli a qualcos’altro, da soli sembrano… il regalo dell’ultimo minuto e non va assolutamente bene!
Potete preparare un video con una sequenza di vostre foto insieme, in sottofondo potete mettere la vostra canzone del cuore… è un regalo molto romantico, potreste strappare anche qualche lacrima!
Per questo San Valentino potete anche approfittare del week end e prenotare un soggiorno romantico in un centro benessere, oppure potete organizzare un piccolo viaggetto… 3 giorni di avventura in una città straniera, e perché no anche una mini crociera… sarà senz’altro un regalo graditissimo.
Ricordate però che ciò che conta davvero non è l’oggetto in se ma il pensiero che avete avuto per l’altra persona, i vostri gesti parleranno per voi, regalate alla persona che amate il vostro cuore!
Dimostrare il proprio incondizionato amore è il regalo più bello che voi possiate fare.
Buon San Valentino!
Leggi anche:
Regali per San Valentino
Idee Regalo originali:
Una romantica notte in un igloo
Una giornata di benessere per la coppia
Regalare una stella per San Valentino
Incidi il tuo amore per San Valentino
Musicisti a sopresa per San Valentino