make upTutte le donne sognano di essere, almeno per un giorno, belle come una diva del cinema. Se vuoi fare alla tua lei, per San Valentino, un regalo che la faccia restare davvero senza parole e che ricorderà per lunghissimo tempo, regalale questo sogno. Rivolgiti a un truccatore esperto, che osserverà le sue caratteristiche ed elaborerà un make up personalizzato per lei, in grado di esaltare i suoi punti di forza e nascondere o minimizzare i difetti.

Sarà meglio che tu gli mostri prima una foto, in modo che sappia già, almeno in parte, cosa fare e come intervenire. Se, inoltre, il truccatore è anche parrucchiere, sarà in grado di compiere un servizio perfetto e completo in poco tempo.

Non può mancare poi l’abbigliamento: una mise elegante, non appariscente e non necessariamente costosa, che la farà sentire una donna diversa da quella di tutti i giorni. Scegli capi che siano adatti a colpire la sua fantasia, e che magari non ha molte occasioni di indossare nella vita quotidiana.

Il giorno di San Valentino, prima di portarla a cena o a ballare, presentale il tuo regalo e attendi, mentre lei si trasforma in una diva per un giorno. Si sentirà bella e desiderata come non mai, e trascorrerete una serata indimenticabile.