Bustine di Tè personalizzate per San ValentinoSe il tuo lui o la tua lei non possono fare proprio a meno di bere Tè a qualsiasi ora del giorno e della notte, il regalo ideale, da fare con le proprie manine, sono bustine di Tè personalizzate. In questo modo la dolce metà non potrà far a meno di pensarti ogni qual volta immergerà il filtro contenente la miscela profumata nell’acqua calda.

Se non sei un ottimo disegnatore, e la fantasia in questo momento scarseggia non ti preoccupare, potrai stampare delle fantastiche bustine tutte amore e cuoricini, disponibili online gratuitamente.

Una volta effettuata la stampa non dovrai far altro che ritagliare la bustina e il tag a forma di cuoricino, piegare e cucire la prima e pinzare o cucire il secondo.

Per realizzare l’idea originale e poco costosa ti servirà una confezione di Tè del gusto che preferisci, della carta bianca, una stampante, un ago, del filo bianco e tanto amore. Se poi non vuoi proprio rinunciare alla personalizzazione, potrai modificare il testo delle bustine ad esempio, o il tab a forma di cuoricino.

Per dare uno sguardo al tutorial visita questa pagina, per stampare le tue bustine di San Valentino ed i tab a forma di cuore, clicca qui.